You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
1^ Lega "FANTA-FUN!"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

1^ Lega "FANTA-FUN!"

Autore: dav_sport -
contatta
Grosseto

Sam, contatteremo alfredigno, stai tranquillo. Se vorrà restare, bene. Altimenti, pace.

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

gente,se volete io sono dei vostri,mi iscriverò co un'altro account,non ci sono problemi! e non temete,io non ve abbandonerò

Autore: Sam -
contatta
Grosseto

perfetto! dicci sl come si kiama l'account che ti segnamo nella lista

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

scusate,sono DEVIL Nero e non Nero

contatta
Grosseto

nero sam dav_sport imbattibile-95 terton rosanero e 3 persone che probabilmente risponderanno "si" bene dai dai che ce la facciamo a fare 10 squadre

contatta
Grosseto

raga potete già cominciare a postare i nomi delle vostre squadre in questa discussione il mio sarà (come l'anno scorso) Sems FC dav_sport accanto hai nomi dei partecipanti metti i no mi della loro squadra (e aggiorna)

Modificato da Sam il 03/08/2009 11:54:33

contatta
Grosseto

dai dai che si è "arruolato" anche arvecchio ora siamo 7 praticamente 8 perchè asbari88 accetta

Modificato da Sam il 03/08/2009 18:13:35

contatta
Grosseto

dai ora siamo: asbari88 sam dav_sport devil nero terton ibattibile-95 ervecchio DAI DAI RECLUTIAMO E SCRIVIAMO IN QUESTA DISCUSISONE

Autore: dav_sport -
contatta
Grosseto

Partecipanti aggiornati: dav_sport Sam Terton ervecchio imbattibile-95 DEVIL Nero Matteo Inter

Autore: ervecchio -
contatta
roma

Ciao a tutti fanta-allenatori.........nn so voi ma io nn vedo l'ora di cominciare il nuovo anno.... sono contento di vedere ke in questa lega parteciperanno due MIE vecchie conoscenze del fantacalcio..... DAV con il quale ho un conto aperto(sportivamente parlando) visto ke l'altro anno mi a soffiato il campionato nelle ultime 3 giornate!!! e poi ce samm!!! CMQ nn vedo l'ora di battervi tutti..........ahah PTR REGNA!!!! iscrivetevi numerosi....

Ultimi risultati
chiudi